giovedì 24 luglio 2008

Kebab on the road puntata 2 Monteforte



Come arrivare:
abbiamo assaggiato per voi il kebab di Monteforte d’alpone (Verona) di via dante. Il locale si situa a metà della via principale, a centro metri dal duomo e dal municipio.
Il locale: Il locale è piccolo, con degli sgabelli che permettono di consumare il panino sul posto, anche guardando la televisione. L’offerta di bevande non comprende alcolici. I tempi d’attesa per il panino negli orari di punta sono un po’ eccessivi. L’offerta è di panino/piadina sia nel formato normale che abbondante.
Il panino: Il panino è molto sottile, sembra quasi una piadina. L’apertura nella quale è inserito il ripieno è piuttosto piccola, ciò facilita la comodità nel mangiarlo ed eventualmente nel “take away” su carta stagnola. Ha però probabilmente il difetto di non far respirare la carne, il tutto si compatta e si appiccica all’interno e a volte non si distinguono i sapori perfettamente. La carne ha un colorito scuro, la cottura ne risalta il gusto rendendola croccante ma anche tenera e ben bagnata dal grasso. Il proprietario ha una cura molto particolare per gli ingredienti, la verdura è sempre molto bella e curata, fresca, le salse sono spettacolari sia nel gusto che nel colore (salsa al curry, yogurt). Il piccante è molto forte, non ci sentiamo di consigliare una dose eccessiva data anche la eccessiva compattezza degli ingredienti. Il prodotto nel suo insieme ha degli aromi veramente particolari che consigliamo veramente di assaporare. Data anche la leggerezza del panino (a cui corrispondono dosi generose soprattutto di carne) questo Kebab si adatta a chi generalmente non lo ama.
Giudizio: 2 pollici su.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo, la stretta fessura......

Anonimo ha detto...

oTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La.Red

Anonimo ha detto...

NO PARK AL SAN MARK!