lunedì 26 ottobre 2009

Kebab On The Road Puntata 4: Lonigo via Roma


Come arrivare: Siamo di nuovo a Lonigo per recensire il Kebab di via Roma. Il locale si trova nella via che congiunge la piazza del paese al parco “il circolo”.
Il locale: Il locale è piccolo ma ben arredato. I poster di donne indiane appesi alle pareti della stanza creano una cornice sensuale e allo stesso tempo suggestiva per consumare la pietanza. Di certo nell’attesa il cliente non potrà che essere felice di gustare la femminilità e la bellezza (mai volgare) di queste modelle in abiti di seta e ornate di gioielli e trucchi prettamente indiani.
Il panino: Abbiamo consumato il panino più volte (ma non nella stessa serata) per giungere ad un giudizio finale che fosse il più possibile aderente alle potenzialità che è in grado di regalare il particolare tipo di carne servita. La pietanza ha un colorito molto chiaro, è tenera ed origina un panino delicato, dal sapore dolce che gratifica ad ogni morso. Volendo cercare un gusto più forte invece il piccante fa il suo dovere dimostrandosi la vera arma in più in grado di trasformare il Kebab in un vortice di sapori irresistibile. Il parco verdure è ottimo, evidenziamo l’insolita presenza della carote.
Giudizio: Un pollice su.

Nessun commento: